Scritta da: Roxy91
Non capisco perché perdiamo sempre quello che non vorremmo perdere; le tette quando ci mettiamo a dieta per esempio!
Composta mercoledì 9 luglio 2014
Non capisco perché perdiamo sempre quello che non vorremmo perdere; le tette quando ci mettiamo a dieta per esempio!
Non esiste un tasto nella nostra vita che possa cancellare i ricordi. Quando qualcuno che amiamo va via, ci sentiamo strappare una parte di noi stessi, un pezzo della nostra anima. Andiamo avanti perché la vita continua.
Gli amici, quelli veri, ci sono accanto... ma solo noi sappiamo che certi momenti ed emozioni non torneranno più. E le ritroviamo nel rumore del mare, dentro una canzone, negli sguardi della gente in mezzo alla folla. Ma sappiamo che non torneranno, e più ci avviciniamo a questa consapevolezza e più la ferita si apre e più ci sentiamo morire.
Ma io sono certo che esiste un posto nel nostro cuore dove sono custoditi tutti questi bellissimi ricordi, ne sono certo perché spesso, quando sono triste li vado a trovare... li guardo passare senza toccarli e li rivivo in ogni istante e momento di felicità, e mi sento di nuovo bene. Cercatelo questo posto meraviglioso e non permettete a nessuno di rovinarlo. E anche se una lacrima percorrerà ancora il vostro viso vi ricorderà che siete vivi, e che potete donare ancora amore. E vi accorgerete che lì da qualche parte c'è qualcuno che non aspetta altro che voi...
Non smettete di credere. Mai.
Non ho mai capito perché le donne, esseri così intelligenti da trovare sempre uno soluzione ai problemi, diventino cosi stupide quando si tratta di uomini.
Spesso mi chiedo se il 90% del cervello che non usi giochi a nascondino per passare il tempo.
In fondo vorrei solo che chi dice di amarmi per una volta lo facesse veramente e per sempre.
Sono gli attimi d'amore che ci fanno battere il cuore, dando sempre un senso alla nostra vita... che la realtà è più bella di qualsiasi sogno.
Sanno tutti dirti che persona speciale tu sia. Quando tu sia forte e in gamba. Sanno riempirti di domande, chiedono consigli, sei il punto di riferimento di molti. L'amica che tutti cercano e vogliono. Ma il mio punto di riferimento qual è? Io sono davvero così forte che non ho bisogno di nessuno?
Sono i momenti meno belli della vita a far capire che è importante avere degli amici.
Di cosa hai bisogno di un palcoscenico o di un cuore? Basta sentire batterne uno solo che ti voglia bene, e già sai che quel cuore applaude per te.
Le cose preziose vanno strette.