Scritta da: Milly Galati
Prima ti abbandonano e poi rompono i coglioni e si sentono offesi se altri mostrano interesse verso te: uomini! Chi li capisce!
Commenta
Prima ti abbandonano e poi rompono i coglioni e si sentono offesi se altri mostrano interesse verso te: uomini! Chi li capisce!
E così finì una grande storia d'amore ed iniziò la guerra fra i due a malincuore.
Amore è stare svegli tutta la notte con un bambino malato. O con un adulto molto in salute.
Se pensano che tu sei stupido tu sorridi, se ti diranno che sembri una cretina tu fagli una smorfia. Non è importante quello che poi la gente pensa e dice di te ma è importante che tu stai bene con te stesso, questa è la vera felicità.
Quando pensi che niente può cambiare, all'improvviso invece tremi di nuovo e il cuore inizia di nuovo a respirare.
Se due persone, per la maggior parte del tempo, non fanno altro che cercarsi, non è poi così strano se si incontrano del tutto casualmente.
I cambiamenti importanti ci fanno tanta paura, ma alcune volte possono anche essere un punto di inizio per poter cominciare a vivere veramente.
Ci sono momenti in cui avrei bisogno di poco. Tipo di un abbraccio. Magari adesso.
Non tutti i baci sono uguali, alcuni sono intensi altri meno ma Quando bacerai una persona e ti toglierà il fiato saprai solamente un cosa, che quella persona ti sta facendo innamorare di lei, se è la persona giusta dipende solamente da noi e da come manovriamo il nostro destino.
Vorrei semplicemente che mi baciassi quando ti guardo in modo insistente, perché io i baci a parole non li so chiedere ma a volte ne ho bisogno in modo imbarazzante.