Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Politica)
La politica di Salvini oggi è un rifiuto differenziato dalla volgarità politica di essere o non l'essere l'italiano per sempre.
Composta lunedì 17 giugno 2019
La politica di Salvini oggi è un rifiuto differenziato dalla volgarità politica di essere o non l'essere l'italiano per sempre.
Quando una parola diventa una minaccia è una parolaccia.
La donna è matura quando perde la verginità. L'uomo lo è soltanto quando appende il "ciondolo". L'uomo fondamentalmente è maturo quando raggiunge l'orgasmo.
L'uomo fondamentalmente vive per non morire (per non spegnere la luce) poiché è come se la vita fosse luce che tendenzialmente accende la giornata.
La donna rende l'uomo indisturbatamente bello e servente perfino schiavo di un meraviglioso gioco altalenante. Ella non risente di costrizione ma convinzione di essere bella pur comoda sulla punta di un albero che l'amore alberga. Una piccola cosa gli piace che man mano cresce e regge confronto come fosse un campanile posto in alto la croce.
Una donna può condurti per mano e insegnarti a ballare attraversando la strada. Una donna con la forza di volontà può suscitare emozioni e forti sensazioni da rendere bello l'invisibile mondo donando un bacio.
Una donna dovrà pur ringraziare l'uomo che spesso la pensa. A volte la donna si presta al pensiero e alla parola come fosse una crocifissione. Se poi entrambe non bastassero; allora opterei a stringere la mano o forse un bacio che più gli piace.
La donna per essere attraente deve essere sostanziosa e ben condita come un piatto di pastasciutta per suscitare attrazione e senso d'inquietudine.
Votare significa svuotare il cittadino di spoglio. Più spoglio più vesto la politica.
Se pensiamo alla politica è ora di smettere di considerare se veramente un partito si arresta.