Scritta da: Giancarlo Modarelli
Non fatevi fregare della bellezza femminile. Anche l'uomo "nudo" è bello come mamma l'ha fatto e alla donna piace e tace.
Composta mercoledì 9 gennaio 2019
Non fatevi fregare della bellezza femminile. Anche l'uomo "nudo" è bello come mamma l'ha fatto e alla donna piace e tace.
L'amico può essere giusto e corretto senza difetto se per primo si ricorda di averti, e per ultimo si dimentica a tenerti. Tutta l'amicizia bassa è fatta di ricordi e stupidi sentimenti e quella alta di grandi racconti che restano desideri.
L'uomo oggi fatica a riprodursi, e per questo la donna non ci basta per ricevere la giusta dose che poi definiamo "meta-psicologia" o "metà-filosofia", che è la verità autentica fra il piacere d'avere e il desiderio da contenere.
L'uomo volendo può sostituire la donna con la psicologia, la donna può fare lo stesso con la filosofia. La scienza è la profonda conoscenza e presa di coscienza che l'uomo adotta per impadronirsi liberandosi a vicenda.
Il perdono è un dono che non tutti apprendono e comprendono a pieno. Forse la parola più giusta è "perdere" per apprezzare il dono.
La donna d'oggi rende sempre più pornografico l'uomo, solo e incapace di riflettere, e manomettere la giusta dose di ironia che chiamo psicologia.
La psicologia è donna, mentre l'uomo è potentemente filosofico e sempre più si avvicina alla scienza come una presenza femminile.
L'amore è come la morte, è un desiderio che manca.
Alle volte la donna ama mostrare tutto il valore che nella farfalla alberga e mette le ali aprendo una porta e prospetta nuove disponibilità e obiettivi di grandi meriti.
La donna bella è sempre in gamba e appaga l'uomo con un sorriso che sfugge e distrugge. La donna in gamba è attraente e sorridente e crescente come una befana che calza e scalza.
Per essere creativo e intuitivo, l'uomo necessita di alimento come supplemento psicologico. La psiche ovvero l'oggetto quotidiano del desiderio, del piacere (libidine), può contenere elementi costituzionali ed elementari che supportano e apportano significative modifiche e compiacimento creativo.