Scritta da: Giancarlo Modarelli
Il successo è anche questo pubblico che è una generazione di successione priva d'immagine e senza emozione. Accade spesso socializzando che nulla accade e qualcuno cade.
Composta giovedì 21 febbraio 2019
Il successo è anche questo pubblico che è una generazione di successione priva d'immagine e senza emozione. Accade spesso socializzando che nulla accade e qualcuno cade.
Per poter mettere a nudo una donna, non basta solo l'amore di un uomo. Da solo l'uomo non ha coraggio da vendere, per questo la donna non pretende manomissione.
La bellezza femminile, ovvero la purezza, è data e concentrata nell'uomo che crea su misura. L'ideale misura per una donna non è dato illimitatamente; il limite massimo è minimo, e il limite minimo si sforza.
Il perdono è un dono, e chi dona non sempre è onorato e considerato.
Il perdono è un dono che si concede, e cede possibilità e speranza.
Il sesso maschile è quello dominante, quello capace di sottomettere e dominare la donna, il cosiddetto sesso forte. A volte l'uomo cade ed eccede nella debolezza femminile violentando e abusando e consumando senza amare la donna.
La filosofia è la culla del pensiero che ad essere vero sale e scende. Sale quando qualcosa accade e scende quando esso pretende. La psicologia è la scienza della coscienza, una realtà con difficoltà. La poesia rende vivo il mondo ed evade dalle difficoltà e ci libera la mente.
L'amore è un desiderio che non soddisfa e va perennemente alimentato.
La donna l'uomo la desidera sempre poiché nasce come una poesia.
Più amiamo la felicità e meno consideriamo e amiamo la donna. La pura felicità è infantile, ecco perché i giovani sono così spensierati e malfamati.