Scritta da: Giancarlo Modarelli
Non tutte le donne sono in grado di dimostrare ciò che un uomo ritiene veramente come centro d'attrazione. L'uomo invece è perverso e inverso alla donna a cui tutto piace mostrare.
Composta lunedì 19 marzo 2018
Non tutte le donne sono in grado di dimostrare ciò che un uomo ritiene veramente come centro d'attrazione. L'uomo invece è perverso e inverso alla donna a cui tutto piace mostrare.
Una donna può catturare l'uccello e renderlo prigioniero se desidera poca carne per riempire il buco.
In fondo il calcio è fatto a scale, chi scende rapidamente e chi sale.
Una donna può saziare un uomo soltanto a letto e senza un resto di pranzo. L'uomo prepara e ripara la donna a tavola che una favola senza catene.
L'uomo spesso pensa alla donna quanto alla farfalla come stalla o luogo di svago e varietà per animale.
Il calcio è fatto così lassativo che prima o dopo lascia senza fiato. La parola spesso viene vomitata e male interpretata tanto da non essere ricreata e come interprete ricercato.
Una donna per essere tua deve avere una fede e un desiderio che va oltre il bene e il male.
Non bisognerebbe mai toccare la parte più nascosta di una donna senza il suo intervento. Spesso l'uomo entra in tentazione e si attinge senza entrare nel merito. La donna deve essere monella di sua volontà, e all'insaputa di un uomo non merita altro contatto.
Le mie parole accendono e spengono la voce del significato lasciando e trovando il giusto equilibrio partorito dalle idee che nascono e crescono trasformando il pensiero.
Una donna può volendo dare tutta la propria disponibilità mostrando nudo il corpo. Il corpo nudo femminile può spudoratamente trasmettere calore o anche un peso inspecifico che non rende l'uomo appetibile. Tutta la disponibilità di entrambi i sessi si manifesta nel silenzio d'umore o nel desiderio senza amore.