Scritta da: Giancarlo Modarelli
Desidero una bionda con capelli secchi e spezzati come gli spaghetti spettinati.
Composta sabato 17 marzo 2018
Desidero una bionda con capelli secchi e spezzati come gli spaghetti spettinati.
Una donna per essere capita da un uomo non deve essere trattenuta o imbevuta di sesso. Il sesso esplicito alimenta l'uomo e condanna la donna al comando. Il piacere deve essere legato e imbavagliato dal desiderio che come essere alla donna piace senza occultare l'amore.
Noi tifosi rossoneri siamo affamati di vittoria e spesso restiamo senza acqua!
Ho visto gente piangere prima di morire, per non capire cosa veramente sia l'amore; questa verità di falsità assoluta del nostro benessere e malessere desiderio.
La vecchiaia e la morte sono due cose che l'uomo non ha merito di colpa. La vecchiaia è simile alla malattia che per inizio ha o no una tragica fine.
I miei aforismi non sono un modo volgare di prostituire la mente, ma un modo ragionevole e socievole in quanto consapevole per dire tutto ciò che veramente si avverrà sotto forma di un pensiero.
Ciò che più mi turba la mente è assistere inverosimilmente masturbare senza disturbare una donna. La mano o il dito senza fatica si muovono velocemente di continuo appoggio.
Da domani provvederò a non pubblicare più nulla in certi gruppi rossoneri. Le mie parole vengono non soltanto prostituite ma anche rese orribilmente cancerogene.
Di tutte le donne non esisterà mai la più bella o la più brutta, poiché ciò che veramente e amaramente più le distingue è l'intelligenza.
L'amore e la morte sono così simili che spesso si confondono come il bene e il male. L'amore e la morte riuniscono l'uomo in desiderio che come verità scoprirà piacere.