Scritta da: Laura Elena Tomaru
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando ti avevo al mio fianco nemmeno sapevo il colore dei tuoi occhi, ora che sei lontano darei di tutto solo per vederti un istante.
Commenta
Quando ti avevo al mio fianco nemmeno sapevo il colore dei tuoi occhi, ora che sei lontano darei di tutto solo per vederti un istante.
Io celebro me stesso, io canto me stesso, e ciò che io suppongo devi anche tu supporlo, perché ogni atomo che mi appartiene, è come appartenesse anche a te.
Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere. Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l'anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli. Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d'oca. Tutto, al di fuori di questo momento, perde importanza.
Se col tuo silenzio speri di comprare il mio rancore, non sai quanto ti sbagli: per te, in questo cuore, c'è solo amore.
I segreti, come gli umani, non sono mai abbastanza coraggiosi.
Ogni canzone al primo ascolto è già un ricordo.
Imparare a sorridere è una delle cose più belle che la vita può insegnarti. È l'arma più potente contro l'invidia, la rinascita di una serenità interiore, il regalo più bello verso chi ti ama, chi ami e verso te stesso!
Quello che fa male è non essere capiti, quello che fa male sono le ferite invisibili agli occhi altrui, quello che fa male è la mancanza d'amore, la mancanza dei valori!
Ma alla fine cos'è questo silenzio? Un male, un dolore, una cicatrice che spezza il fiato, ti logora l'anima, ti chiude il cuore e ti distrugge i sogni. Io amo il "rumore" quello forte, quello deciso, quello dove le parole ti fanno tremare il cuore, ti scoppiano dentro e ti dicono: io sono qui perché sei tutto quello che voglio e fanculo ai problemi, fanculo a chi non ci crede, fanculo al domani. Oggi siamo io e te e nient'altro che noi.
La tristezza e la delusione non tradiscono mai. Puntualmente, spesso, arrivano. Ti toccano.