Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Amici)
Il vero amico è colui che ti manda a quel paese e ti ferisce quando è sincero.
Commenta
Il vero amico è colui che ti manda a quel paese e ti ferisce quando è sincero.
Respingi la perfezione come un male di avidità ma non arrenderti alla facile imperfezione della modestia di massa.
Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni.
L'esperienza ci migliora, la saggezza ci aiuta.
Nel mio cammino ho dovuto scegliere tra due sentieri, il sentiero dell'amore e il sentiero dell'amicizia. Infine ho capito che nella mia vita ero arrivata ad una decisione importante... non potevo privarmi né del mio amore né del mio amico, perché con il mio lui avrei condiviso gioie e paure... ma col mio amico avrei sempre potuto contare in un abbraccio.
Nessuna donna mai potrà rovinare una vera amicizia...
Se avremo lo sguardo rivolto a terra, capiremo ben poco; se riusciremo a guardare avanti, sarà molto meglio; ma, se volgeremo il cuore in Alto, capiremo tutto!
Chi è capace di capire non ha bisogno di spiegazioni.
Chi non può capire non capirà mai.
Siate sempre voi stessi e non rinunciate mai a quello che sentite vero in voi, per niente e nessuno, anche se il mondo vi inganna facendovi sentire quotidianamente sbagliati, anche se avete la sensazione di essere il nulla per tutti!
... Certo, c'è il rischio di ritrovarsi soli, ma se non lo fate, sarete estremamente soli anche con voi stessi, pur con qualcuno accanto.
Oggi un ciclo si conclude, un altro rincomincia subito dopo. Come un serpente che si mangia la coda. Che l'antico Oroboro possa vegliare su di voi, che le vostre eterne anime risplendano come le stelle nel firmamento. Buona giornata a tutti voi!