Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Vita)
Niente può metterti al riparo dagli eventi della vita. Ma tutto diventa più leggero se hai vicino qualcuno che li affronta insieme a te.
Composta domenica 12 giugno 2016
Niente può metterti al riparo dagli eventi della vita. Ma tutto diventa più leggero se hai vicino qualcuno che li affronta insieme a te.
Il cuore è il nostro giardino e fiorisce quando c'è la vita, l'amore, la speranza. Diversamente, rimane solo un pezzo di terra.
Mi avvalgo della facoltà di essere felice. Adesso fuori i temporali. È ora che nella mia vita entri finalmente il sole.
Per ieri hai pianto, per il domani speri. Ma oggi, ridi, balla, splendi, ama. Vivi!
Nel giardino della vita, coltiva il tuo spazio con i semi della sincerità e dell'umiltà. Forse i fiori che sbocceranno non saranno tanti, ma saranno i fiori più rari e più belli che profumeranno la tua vita, e quella di chi ti sta accanto.
Ognuno di noi nasce speciale. Ma solo qualcuno, crescendo, lo rimane.
È l'umiltà il più bell'abito con cui vestirsi. E che, a dispetto del passar del tempo, non diventerà mai stretto. E a dispetto della moda, sarà sempre l'abito perfetto.
Gira le spalle ai momenti di pioggia di ieri, non pensare alle nuvole del domani. La vita è adesso, ed è oggi che devi abbracciare il tuo sole.
Ci saranno ricordi amari da dimenticare, giorni duri da superare, istanti difficili da cancellare, ma ogni momento è quello giusto, per pensare al valore immenso della vita.
La vita è troppo preziosa per sprecare tempo a rincorrere ciò che non ti può dare la serenità. Apprezza tutto quello che di bello arriverà, e sii felice.