Frasi preferite da Giolam83

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Hally Sullivan
Se tutto continua a scarseggiare, rimarrò sola, come sono sempre stata d'altronde. È davvero bello, o, almeno, era davvero bello vedere una persona che ti amava per quello che hai all'interno, anche se hai tutto vuoto, ma sarà ancora più brutto vedere una persona che ti ha dato tanto allontanarsi da te... Sì, perché alla fine le persone si allontanano sempre, ma continuo a vivere, respirare e piangere.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: DebbieWhite Bossi
    Ci sono dolori che non passeranno mai, non importa quanto ci provi, non basta una parola di conforto, un abbraccio di un amico, il dolore è lì, e ti accompagnerà per il resto della tua vita. Puoi accantonarlo, puoi fingere di non pensarci, puoi far di tutto per non pensarci. Ma poi basta un gesto, una parola, ed il dolore riaffiora e allora capisci che quel dolore non passerà mai.
    Composta lunedì 3 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      No, non sono i sogni o le delusioni a cambiare le persone.
      Le persone cambiano se e quando vogliono cambiare! Le delusioni e la vita ci rendono più duri, più diffidenti. Ci fanno credere meno negli altri, ma non cambiare. Chi ha un animo buono; tale resta... Il resto sono solo scuse per non dire: "ok! Sono sempre stato una merda ho finto fino ad oggi"!
      Composta venerdì 14 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: giraso71
        La solitudine mi fa compagnia in questi miei giorni e diventa ancora più triste quando ti accorgi malgrado tu abbia una persona accanto fisicamente perché i suoi silenzi fanno più rumore della sua assenza perché l'indifferenza è più triste dell'essere soli perché dalla solitudine si passa dall'essere trasparenti senza un corpo ma solo un anima che nn può esprimersi perché non è ascoltata.
        Composta lunedì 1 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Vorrei imparare anch'io a fregarmene, a non piangere, a saper ricominciare come se niente fosse. Ma purtroppo fino a quando metterò avanti il cuore non imparerò mai. E sapete cosa vi dico? Ben venga soffrire se soffrire è essere veri e sensibili. Quello che mi basta è aver imparato per chi soffrire e per chi mettermi in gioco. Anche se ogni tanto, purtroppo continuo a sbagliare ancora.
          Composta giovedì 4 luglio 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ci sono percorsi che non riesci a cambiare, malgrado tu sappia e tu sia consapevole che essi sono sbagliati. Continuerai a percorrerli fino a quando la tua vita non prenderà una rapida disceva verso il "Niente". Allora li sarà il momento in cui penserai a te stesso e prenderai il primo sentiero che troverai di fronte, perché anche se non saprai dove ti porta quello che a te basterà sarà uscire da quella strada.
            Composta domenica 16 giugno 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Angela Perri
              Alla fine ci resta accanto solo chi ci ha capiti, e mai giudicati. Chi ci ha preso per mano, quando tutti gli altri se ne sono andati via dimenticandosi di noi. Chi ha asciugato le lacrime dal nostro viso, ridandoci il sorriso, chi mentre ci sussurrava "ti voglio bene" non lo diceva tanto per dire, ma perché lo sentiva davvero.
              Composta martedì 18 giugno 2013
              Vota la frase: Commenta