Frasi inserite da Giuseppe Cutropia

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Quando avrai liberato la tua mente da qualsiasi paura e incertezza. Quando realizzerai che non devi essere tu ad adeguarti al mondo. Quando comprenderai che non bisogna piacere agli altri, ma semplicemente essere se stessi. Quando capirai che ciò di cui hai bisogno volare, sono solo i tuoi sogni, in quell'istante avrai già intrapreso il viaggio verso te stesso, verso la tua felicità.
Composta venerdì 21 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Ci sono gesti, che io amo definire "attenzioni del cuore". Sono piccoli gesti, spesso privi di significato per chi osserva dall'esterno, ma che in realtà hanno in sé tanto di quell'amore, da colmarti il cuore. Quando qualcuno ti riserverà una di queste "attenzioni", allora, stai certo che avrai trovato un vero e sincero amico, un amico del cuore.
    Composta giovedì 20 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      La vita non la si deve stringere con forza, la si deve abbracciare con amore e dolcezza, altrimenti non riusciremo a percepirne le emozioni. Devi lasciare libera la vita di seguire il suo percorso, senza programmare, senza ragionarci su, perché è fatta di attimi, e gli attimi vanno vissuti, non razionalizzati.
      Composta giovedì 20 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Cutropia
        Lei stava lì, immobile, vestita solo della sua sensualità e della sua passione. I miei occhi si perdevano nel suo desiderio, e in lui il mio corpo desiderava annegare. La sua pelle morbida seta tra le mie mani, bramose di poterla accarezzare, di poter possedere tutto di lei. Le sue labbra che san parlare d'amore, erano silenti, desiderose solo di essere sfiorate. Il suo sguardo, accese la passione in me, un fuoco che divampava consumando tutti i miei sensi, risparmiando solo il mio desiderio, le mie fantasie. I nostri corpi iniziarono a danzare nel vortice tumultuoso di quella passione, offuscando ogni loro inibizione, nella bramosia di possedere tutto, l'uno dell'altro, di possedere anche l'anima. Quella notte lei fu tutto: donna, amante anima e corpo.
        Composta mercoledì 19 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta