Frasi inserite da Giuseppe Cutropia

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Lei attendeva impaziente il calar della notte, desiderosa di quel silenzio, unica voce del suo cuore, dei suoi più intimi pensieri. Un silenzio nel quale la sua anima era libera di volare, di sognare. Lei amava quel silenzio, perché in esso poteva incontrare se stessa, la sua malinconia, i suoi dolori. Era libera di vivere la sua fragilità, quelle emozioni che il suo sorriso aveva celato. Perché lei era così, forte nella sua fragilità.
Composta lunedì 17 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Amare una persona non è semplicemente dirle che l'ami. Significa donarle il tuo tempo, le tue attenzione, ogni giorno. Amare una persona è quando, guardando i suoi occhi, non vedi i segni del tempo sul suo viso, perché non è quella la bellezza di cui ti sei innamorato. Amarla è ammirarla col cuore e provare le stesse emozioni di quando, per la prima volta, ti perdesti nel suo sguardo. Amare una persona non è semplicemente un'emozione che provi... è qualcosa che vivi, e lo fai in ogni angolo remoto della tua essenza. Amare va ben oltre il "tu" ed "io", è un "noi" che racchiude due universi in un solo piccolo spazio... quello del cuore.
    Composta domenica 16 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      La mattina dovremmo svegliarci assieme alla felicità nel cuore... e mai da soli. Perché chiedersi se siamo contenti della vita quando potremmo semplicemente domandarci perché non dovremmo esserlo? La felicità la troviamo nelle piccole cose, quelle che quotidianamente ci facciamo passare in maniera indifferente sotto gli occhi.
      Composta sabato 15 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta