Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Vita)
È quando hai conosciuto il dolore che inizi ad apprezzare le piccole cose che ti dona la vita.
Composta domenica 28 aprile 2013
È quando hai conosciuto il dolore che inizi ad apprezzare le piccole cose che ti dona la vita.
Ma la tua vita è così vuota che la vuoi riempire con la mia?
Se la tua faccia non ti piace, indossa la mia, sarai sicuramente meno infame.
Sii sempre te stesso, perché ogni volta che provi ad essere diverso diventi un personaggio costruito secondo un copione che devi saper recitare bene, altrimenti sei fottuto.
Il tempo farà il suo dovere, chi ha dato amore, amore riceverà, chi ha dato cattiveria, rimarrà solo, chi ha preso in giro, non verrà creduto, non è così inutile aspettare il momento della resa, il tempo rende tutto con gli interessi e senza sforzo.
Perché ho smesso di fidarmi? Perché ho iniziato ad amarmi, ho iniziato a prendermi sul serio, ho iniziato e tenere a me stessa, ecco perché ho smesso di fidarmi.
Alle volte c'è molto più da ascoltare in una persona silenziosa che in una che parla troppo.
Di donne ne è pieno il mondo, è di donne vere che scarseggia, stessa cosa per gli uomini, ne vediamo a valanghe ma trovare quelli che hanno il cervello da uomo è veramente difficile.
Ci sono angeli che non hanno le ali e sono quelle persone che chiamo "amici" e ci sono diavoli che non sono all'inferno e sono quelli che chiamo "niente"
In un giorno normale ti ignorerei, in un giorno felice riderei per ciò che fai, in un giorno come oggi con la luna storta, posso solo mandarti a quel paese.