Scritta da: Cuore Matto73
Ci sono angeli che non hanno le ali e sono quelle persone che chiamo "amici" e ci sono diavoli che non sono all'inferno e sono quelli che chiamo "niente"
Composta sabato 4 maggio 2013
Ci sono angeli che non hanno le ali e sono quelle persone che chiamo "amici" e ci sono diavoli che non sono all'inferno e sono quelli che chiamo "niente"
Quando le persone capiscono solo ciò che vogliono capire e non ciò che dovrebbero non resta altro che smettere di parlare, è inutile ragionare con chi ha la convinzione di avere sempre ragione.
In un giorno normale ti ignorerei, in un giorno felice riderei per ciò che fai, in un giorno come oggi con la luna storta, posso solo mandarti a quel paese.
Ognuno vive la sua vita come meglio crede, c'è chi la vive con le ossessioni, con la cattiveria e l'invidia e chi come me la vive pensando che un giorno ognuno avrà ciò che si merita. Se semini vento raccogli tempesta, ed io amo il sole.
Puoi provare a dimenticare il dolore, puoi tentare di soffocarlo con piccoli attimi di felicità, ma non potrai mai cancellarlo totalmente dal cuore. Lui rende indelebile ogni sentimento.
Io non sono nessuno, non mi sento migliore degli altri, e soprattutto non mi piacciono le persone che si sentono troppo in alto non valutando che corrono il rischio di cadere e farsi male.
Non si può scegliere se far decidere al cuore o al cervello, e la maggior parte della volte il cervello non riesce a battere il cuore.
Il sesto senso di una donna è un gran dono, riesce a fare uscire fuori cose che l'uomo crede di aver nascosto perfettamente.
Eppure, per essere un buon amico non servirebbe molto, basta anche stare in silenzio ma far sentire la presenza nel cuore.
La libertà non fartela togliere da nessuno, non c'è niente di più bello che essere padroni di noi stessi.