Scritta da: Cuore Matto73
La bella persona non è quella che guardi e dici "bella", ma quella che guardi negli occhi e diventa bella anche se non lo è.
Composta martedì 10 dicembre 2013
La bella persona non è quella che guardi e dici "bella", ma quella che guardi negli occhi e diventa bella anche se non lo è.
Per me l'amicizia è una cosa troppo importante per metterla in gioco per delle cazzate, per me l'amicizia conta quanto l'amore, ed anche se con un amico/a non ci vivi ogni giorno resta comunque un punto fermo a cui non rinuncerò mai.
Prendiamo il lato positivo delle cose, per esempio, il vaffanculo non è solo una parolaccia, è la liberazione di chi si è rotto le palle di certa gente.
Di persone belle fuori ne è pieno il mondo, il problema è trovare quelle belle dentro.
Odiare? No, non serve, preferisco vivere la mia vita senza perdere tempo con chi non merita e godermi chi invece mi star bene ed ha capito come sono.
Ricorda che gli infami esisteranno sempre a questo mondo e che incazzarsi non serve ad altro che a farli godere, hai la coscienza pulita? Fottiti di sparla, ignora queste persone povere d'animo, vedrai che vivrai molto, ma molto meglio.
Ci sono speranze che ci fanno sognare, ma è solo la realtà che ci fa vivere.
Il sorriso è un compagno che non devi mai ignorare, va difeso ad ogni costo, non far si che qualcuno o qualcosa te lo porti via.
Amo quei pensieri che alle volte mi catturano e non mi lasciano in balia della tristezza.
Pensa, perché alle volte pensare bene prima di agire ti salva il culo.