Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Vita)
Giudicare è l'arte di chi nella vita è un fallito, fregarsene è l'arte di chi nella vita ha imparato dai propri fallimenti.
Composta martedì 25 marzo 2014
Giudicare è l'arte di chi nella vita è un fallito, fregarsene è l'arte di chi nella vita ha imparato dai propri fallimenti.
Se mi fai male una volta, alla seconda non ci arrivi. Le persone che sono capaci di ferire gli altri non meritano perdono.
Non guardare con occhi malvagi chi veste meglio di te, non spettegolare col mondo intero su cose che non ti riguardano, non giudicare le azioni degli altri solo perché tu non puoi farle, non dipingere di nero tutto ciò che gli altri hanno e che tu non puoi avere, il mondo è fatto così, c'è chi può e chi non può, c'è chi ha la possibilità di avere cose che tu non potrai mai avere, c'è chi navigherà nell'oro che tu sogni, c'è chi può permettersi lussi che tu non avrai mai, pensa solo che tutte le tue critiche, i tuoi sguardi negativi, i tuoi pettegolezzi e giudizi sono determinati da un solo ed unico sentimento, l'invidia.
Odio le persone che mi lisciano con tanti bei discorsi per ottenere qualcosa, leccate un gelato invece del culo.
Ascoltare i silenzi, leggere negli occhi, capire le lacrime ed i sorrisi, questa è la vera amicizia.
Un lato bambino che pensa solo cose belle, una mente che riesce ad essere obiettiva, un cuore che riesce a non affezionarsi troppo sono le tre cose che renderebbero questa vita meno amara.
Se c'è una cosa che non farò mai è scendere al livello di certa gente, mi rifiuto di risultare agli occhi degli altri un'emerita deficiente come loro, e fortunatamente sono fiera di non essere simile a queste neanche nella punta di un capello.
Ci sono occhi che parlano ma non fanno rumore, e basta osservarli per capire che hanno da dire molto di più di certe bocche.
Di difetti ne ho a valanghe, ma sono sicuramente meglio dei pregi che alcuni vantano di avere.
Guardati le spalle, aspetta il momento della resa, perché un giorno, quando meno te lo aspetti, ti ritroverai a pagare tutto il male che hai fatto, ti ritroverai a pregare chi non avresti mai pensato, e sai perché? Perché la vendetta va servita fredda, perché chi come te non ha un cuore, prima o poi la paga e con i dovuti interessi.