Frasi inserite da Christabella del Mar

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Christabella del Mar
Vi parlo in questi tempi di disperazione e di lotta per la nazione, di difficoltà finanziarie e di sanità del nostro paese. Voglio ringraziarvi tutti per l'impegno, quello che facciamo è prezioso, il duro lavoro ci riporterà a vivere tempi normali. Voglio ringraziare tutti quelli che stanno a casa e proteggono chi è più debole. Insieme combatteremo questo male, se staremo uniti e risoluti ne usciremo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Christabella del Mar
    La cosa sorprendente è che ogni atomo nel tuo corpo viene da una stella che è esplosa.
    E gli atomi nella tua mano sinistra vengono probabilmente da una stella differente da quella corrispondente alla tua mano destra.
    "È la cosa più poetica che conosco della fisica: Tu sei polvere di stelle.
    Voi non potreste essere qui se le stelle non fossero esplose, perché gli elementi che concernono l'evoluzione – il carbonio, l'azoto, l'ossigeno, il ferro – non furono creati all'inizio del tempo.
    Sono stati creati nella fornace nucleare delle stelle, e il solo modo perché si trovassero nel tuo corpo, non è se non che le stelle fossero così gentili da esplodere.
    Dunque, dimentica Gesù. Le stelle sono morte perché tu potessi essere qui adesso..."
    Vota la frase: Commenta