Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Una rondine non fa né primavera né estate, ma se ha accesso alla www (world wide web), può iniziare una rivoluzione in pochi secondi.
Composta mercoledì 2 febbraio 2011
Una rondine non fa né primavera né estate, ma se ha accesso alla www (world wide web), può iniziare una rivoluzione in pochi secondi.
La morte l'ho mandata a cagare più di una volta, ma è troppo assillante. Non si arrende mai!
Scrivere per me è arrivare al punto g delle mie emozioni. Muoio e rinasco mille volte tra parole e sentimenti fino ad un orgasmo letterario, anche senza essere poeta.
Ci sono maschere e maschere. Alcune sono removibili e riposizionabili; altre sono permanenti e tali rimangono fino all'ultima ruga sul viso.
L'omofobia, così come qualsiasi altra forma di sessismo, è solo tenebra e oscurità, sebbene, a volte, riesca ad emanare una finta luce che finisce per offuscare anche il cervello di molti di quelli che dicono di avere una mente libera da pregiudizi e un cuore pronto alla comprensione. Guardatevi da lei, non fatevi ingannare dalla sua presunta coerenza o dalla pseudo-razionalità che la pervade.
Innamorarsi: iscriversi al portale dell'amore;
Amare: confermare l'iscrizione e creare il profilo;
Tradire: mandare affanculo l'amore e cancellare il profilo.
Hitler è morto ma ne sono nati tanti altri. Dittatori sanguinari e tragicamente ridicoli ancora esistono e si trovano ovunque. Sono dei vigliacchi che se la prendono con i più deboli e indifesi, seguitandoli e ammazzandogli o facendoli prigionieri. Insomma, sono tipo un cancro maligno per i loro popoli e per tutta l'umanità.
Sono una penna. Sono una mitraglia. Insomma, sono proprio una "pennamitraglia".
La vita attiva attiva la vita.
Ho dentro di me sempre un po' di me stesso.