Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Le previsioni più affidabili e precise sono quelle sul passato; ciononostante alcune di esse sono ancora discutibili e non sempre attendibili.
Composta giovedì 6 dicembre 2012
Le previsioni più affidabili e precise sono quelle sul passato; ciononostante alcune di esse sono ancora discutibili e non sempre attendibili.
Non sbagliare non è disumano, è solo impossibile!
La sofferenza gratuita non fa per me. Non sono nato per fare il masochista.
Adoro, amo e ammiro i pinguini, soprattutto Pingu, la sua famiglia e i loro amici, anche se non capisco un'acca del loro linguaggio.
No més homofòbia, lesbofòbia, bifòbia o transfòbia ni en l'exèrcit ni en la marina!
Non più omofobia, lesbofobia, bifobia o transfobia né nell'esercito né nella marina!
Lottare contro l'amore è condannare il cuore a morire di fame.
Nothing is more serious and at the same time more boring than the excessive seriousness itself.
Non esiste qualcosa di più serio e allo stesso tempo di più noioso della eccessiva serietà stessa.
Io ti amo! Ecco una delle più antiche e conosciute frasi di tre parole che molti hanno inteso (ed ancora intendono) come una dedica all'amore vero e incondizionato. Ma in sostanza oggi si sa che queste sono e saranno, per sempre, delle parole vane e vuote che non avranno mai alcun eco o rimbombo se continueranno ad essere dette solo con le labbra e non anche con il cuore.
Se è vero che tutti debbono lavorare e che a ciascuno è dato secondo il suo lavoro, perché allora i politici e i leader religiosi diventano ogni giorno più ricchi e i lavoratori onesti e di buoni principi, invece, di solito più poveri e meno colti? Presumo che la risposta sia una di quelle che ancora soffiano nel vento.
C'ero, ci sono e ci sarò pure nell'aldilà del mio pensiero.