Tutti che giurano, tutti che promettono. Nessuno che alla fine resti davvero.
Commenta
Tutti che giurano, tutti che promettono. Nessuno che alla fine resti davvero.
"Non troverai mai più una migliore di me" una tipica frase che conclude una storia. Solo a distanza di anni questa frase è per me un macigno che opprime i miei giorni. quanto avevi ragione!
La vita va amata per le sue piccole e grandi cose. Per la sua continua sfida perché ci ha fatto crescere con tutti i suoi contro-sensi per per la sua durezza, per la saggezza che ci regala e con tutte le sue difficoltà lei mai ci abbandonerà perché ci regala la gioia e l'amore del nostro prossimo. Quando quando la nostra mia anima ascolta il canto di un ruscello e sulle sue dolci noti voliamo verso nuovi orizzonti. Amiamola la vita perché solo lei è la nostra Maestra e sempre saremo una sua attenta scolara. Lei è l'unica nostra compagna con lei camminiamo e impariamo a vivere. Con lei siamo vivi e lei è vita per noi.
Cara musica, grazie per esserci stata quando non c'era nessun altro.
E poi ci sono alcune Canzoni che ti leggono il cuore e ascoltandole ti trafiggono nell'anima.
Credere in quel che fai è molto facile, fare ciò in cui credi è più difficile.
Il giorno "muore" lentamente solo per i pigri, gli indolenti, i nullafacenti; se, ti adoperi, per lasciare un'impronta, quel giorno vivrà "eternamente" in un gesto, uno scritto, un affetto.
Non accontentarti mai di ciò che hai, di ciò che fai... ma resta umile.
Preferisco essere più di quello che appaio, piuttosto che apparire più di quello che sono.
"Ero triste perchè non avevo scarpe, finché non incontrai un uomo senza piedi."