Scritta da: Manuela Camporaso
La paura è affogare in una vasca piena d'aria.
Commenta
La paura è affogare in una vasca piena d'aria.
Amare qualcuno che non ci ama lanciandogli addosso milioni di emozioni è come cercare di far entrare diecimila cioccolatini in una scatola che ne può contenere solo 10.
La Terra è una scuola in cui abbiamo deciso di iscriverci prima di nascere.
Qui abbiamo tante materie da imparare per affrontare i costanti esami a cui la vita ci sottopone, e quando andiamo via è perché abbiamo ottenuto il nostro diploma, o purtroppo la bocciatura.
Se vogliamo essere promossi non dobbiamo mai smettere di istruirci e sperimentare.
Abbiamo un foglio bianco su cui abbandonare le nostre percezioni e un teatrino per dare un personaggio a ciascuna delle nostre emozioni.
Come magneti invisibili, i nostri pensieri si attraggono. Le nostre mani parlano di speranze appena sfiorate, i nostri occhi rivendicano le circostanze dimenticate.
Cerca sempre di capire se ciò che dici, fai o condividi, è un atto di disperazione dell'ego o un tuo autentico atto creativo-espressivo. La tua individualità non deve affermarsi tramite la competizione, ma tramite la consapevolezza.
Basta ammirare un sorriso per far cadere pioggia dolce sulla nostra rabbia, basta uno sguardo gentile a disintegrare il nostro cinismo, basta una carezza e le nostre speranze diventano immortali.
La scrittura fa in modo che ogni battito di cuore venga protetto da un'emozione, per combattere l'indifferenza che abita questo mondo.
Everyone secretly desires to be possessed by love.
Ognuno di noi desidera segretamente di essere posseduto dall'amore.
La nostra esistenza assume un significato soltanto in due occasioni: quando amiamo e quando siamo amati. Il resto è tutto un gran chiasso.