Scritta da: Manuela Camporaso
Truth is an uncomfortable guest.
Commenta
Truth is an uncomfortable guest.
Ci sono persone che, anche senza far nulla, ti stanno insegnando qualcosa.
Disperazione che stagna, come un treno che non partirà mai.
Lascerò il tuo ricordo nell'ombra per far sì che mi segua sempre.
Corpi di luce infestati da anime spente. Ci trasciniamo nel nostro cammino aspettando di incriminare qualcuno o qualcosa per i nostri disagi, ma il mondo davvero non ha colpa, è solo un contenitore passivo di quello che viene materializzato dalla luce e il buio che ci portiamo dentro. La serenità è una scelta.
Lo sviluppo e l'evoluzione, di un individuo o di una società, sono spesso raggiungibili soltanto tramite il controllo delle emozioni. Poi ci sono gli artisti e le anime libere: coloro che eccedono nelle emozioni ma che sono capaci anche di evolversi allo stesso tempo.
Scavare nei sogni per sporcarsi di colore. Di giorno l'eco del tuo sorriso fa un salto nel cielo e cade giù nella notte, come pioggia di lucciole.
La sofferenza non è una scusa da usare per giustificare la mancanza di azione. La sofferenza è il combustibile da bruciare per raggiungere il prossimo traguardo.
Suffering is not an excuse to justify your lack of action. Suffering is the fuel you have to burn to reach your next goal.
We do not fight to become perfect but to perfect our imperfection.