Le migliori frasi inserite da Marco Giannetti

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Marco Giannetti
E pensare che le persone finiscono nel manicomio della vita non verranno più ascoltate da nessuno, e sordo diverrà ogni tentativo di vederne le gesti.
Quanta crudeltà comporta la vita ad osservarla scorrere tra le mura delle nostre coscienze, tutto fa capire quanta pochezza contiene il genere umano.
Scrivo questo pensiero dopo aver parlato con un povero pazzo che invece mi è parso meno povero di tanti ricchi benefattori che pur di raggiungere gli allori, dispensano gloria di carta e non sporcarsi le mani regalando una carezza ad un misero, sporco pazzo... sporco solo delle sue vesti.
Composta giovedì 3 settembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Giannetti
    L'evoluzione dei tempi ci ricorda che venti anni fa quando si guadagnava il primo stipendio, metà si regalava ai nonni perché non avevano di che vivere.
    Oggi i nonni sono costretti a restituire ciò che gli è stato donato, interessi compresi.
    Composta martedì 10 novembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Giannetti
      Ero bambino in quel lontano mio natale.
      Dalla mia casa che si affaccia sui monti guardavo con gioia la neve che imbiancava anche il mio animo, nei miei occhi brillava anche uno scherzo di sole...
      Ero bambino allora, vorrei esserlo ancora.
      Composta mercoledì 20 ottobre 2010
      Vota la frase: Commenta