Frasi inserite da Mariella Mulas

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Mariella Mulas
Si parla della vita poiché solo con essa si possono comprendere le emozioni che la morte invece consegna al silenzio astratto della fine.
Si parla dell'amore poiché solo con esso la vita concepisce sempre quelle emozioni dei sentimenti di storie senza tempo.
Si parla del paradiso poiché si spera tramite esso non si abbia più timore della morte in quanto la vita e l'amore diventeranno probabilmente trascendentale continuità nell'eternità.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariella Mulas
    Verrà l'istante perfetto dove riesci poi a vedere e sentire tutto così come vuole il tuo cuore... verrà quando troverai il sorriso meraviglioso che pensi spesso, innamorata/o, verrà quando il tuo bimbo o la tua bimba ti chiamerà per dirti solo ti voglio bene, verrà quando con amici e amiche ti sentirai ancora adolescente spensierata alle prime avventure, verrà soprattutto nel momento della fine della giornata quando dirai al marito, moglie, compagno compagna, bimbi, nonni, o altri cari vicini a te... sono stanca/o, ma felice, ora lungo la notte dolce sognerò, e domani, risvegliandomi, ricomincerò a vivere l'istante perfetto sempre con te e per te!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Mulas
      Pensavo alla vita... tragitto solo d'emozioni... ognuna con la sua origine nell'incontro fortunato o no... ognuna nell'impeto di un pensiero che sposa l'altro dell'amico, amica... ognuna sfolgorante di passione che tenace resiste nel tempo sincera...
      Pensavo alla vita che poi spesso combattuta e fragile si spegne anzi tempo, o a quella anche avanzata abbastanza, fra alti e bassi del destino, ma che lascerà ugualmente quel ricordo struggente di un'esistenza incrociata, poi condivisa, che è, che è stata, e resterà solo meraviglioso dono d'amore!
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Mariella Mulas
        Sciolgo sempre remore nelle parole dell'amicizia, me ne avvolgo come calda coperta in inverno, la percepisco come ombra accogliente d'ombrellone all'azzurro accecante in estate, mentre in autunno la avverto d'oro e frizzante d'apparente epilogo sul viso, e in primavera, ecco essa com'è intuita meravigliosamente nel cuore: colorata di ridenti riflessi di fioritura che inteneriscono d'affettuosa rinata simpatia e vivacità pure la mia vita!
        Vota la frase: Commenta