Scritta da: Michele Acanfora
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando ho la sensazione che la mia anima accarezzi la tua, scopro che il paradiso lo si può conoscere anche sulla terra, attraverso l'amore.
Commenta
Quando ho la sensazione che la mia anima accarezzi la tua, scopro che il paradiso lo si può conoscere anche sulla terra, attraverso l'amore.
Com'è bello perdermi tra i tuoi occhi dolci; assaporare il loro splendore, mentre le nostre anime sono immerse in una dolce favola, i cui protagonisti siamo noi, con il nostro amore.
Forte è colui che, nonostante trovi ostacoli e porte chiuse durante il suo cammino, continua a non fermarsi e a sperare che qualche porta positiva si aprirà.
È magico entrare in scena da protagonisti, quando per molto tempo siamo stati sempre e solo spettatori.
Bisogna brillare sempre. Qualsiasi cosa accada, non smettete mai di emanare luce. Ogni cosa che ci succede ha un senso; accade per un motivo a noi difficile da capire.
Quando mi perdo tra le tue braccia, assaporo il paradiso, rimanendo cullato da un'energia d'amore che non conosce né tempo né spazio.
Ogni volta che si compie un'opera di bene, in cielo c'è qualcuno che ci sorride.
È nell'essenza delle cose che troviamo davvero noi stessi.
Le persone negative hanno il potere di trasmettere, a chiunque li circonda, il virus dell'infelicità. Il loro obiettivo inconsapevole è quello di spegnere la gioia di vivere, a più persone possibili, rendendo anche la loro vita grigia.
Non sono tanto i soldi, il successo o i divertimenti, ad appagarci interiormente, bensì il condurre una vita serena.