Scritta da: mikele74
in Frasi & Aforismi (Vita)
Dona un sorriso ad uno sconosciuto e ti crederà gentile, due debole, tre stupido.
Commenta
Dona un sorriso ad uno sconosciuto e ti crederà gentile, due debole, tre stupido.
L'unico Amore che sopravvive alla stupidità dell'uomo è quello colorato di vita o più semplicemente: sporco.
Come una foglia secca in un ventoso giorno d'autunno abbandona il ramo e vola in anonimi vortici senza precisa meta così nessun uomo mai potrà dirsi libero.
Nessuno vuole essere davvero libero.
Solo chi non crede in niente è veramente libero.
La nostra politica è un fendente nel cuore e nelle gambe di tutti gli italiani. Qualcuno dovrebbe chiedere scusa ai nostri partigiani caduti per difendere una patria che oggi sta agonizzando e lentamente morendo sotto i continui, letali ed impenitenti colpi di incapaci gozzovigliatori bipartisan. Paralizzati da questo enorme e tentacolare mostro che noi stessi abbiamo nutrito siamo solo in grado di roteare i bulbi oculari cercando di volgere lo sguardo al domani. Indignati ed esausti, ombre di ciò che un tempo era un Paese di eccellenza e creatività.
Frustrante per un sommozzatore fare sci d'acqua sull'Anima.
Donna che sa esserlo fino in fondo al suo significato più completo, perla che spicca tra mille e mille volte sette.
Le parole a volte non trovano la strada per arrivare a te e per questo il mio cuore piange lacrime silenziose, ma come il sole sorge ogni giorno così puoi essere certa che la nostra unione non deve temere le intemperie della vita perché il nostro Amore ha penetrato le nostre Anime al punto da non poterne più uscire.
Qualsiasi cosa succeda qualunque temporale possa sconvolgere la nostra esistenza, dobbiamo solo credere in Noi e in ciò che insieme abbiamo costruito.
Io e te siamo per l'eternità pagine di uno stesso libro, vite intersecate che si tingono reciprocamente degli stessi colori.
A te che immensamente sei per sempre mia... per sempre tuo...
Il pulsare unanime del nostro petto ci ha fatto dono della vita. Tre meravigliosi e dolcissimi cuoricini, inconsapevoli nei loro continui salti nel vuoto della vita... fiduciosi nel conforto del nostro abbraccio, sicuri della nostra protezione.
Caro Amore mio,
l'inesorabile scorrere del tempo ci vede ancora amanti uniti per l'eternità i nostri cuori, hanno inciso per sempre nell'immortalità dell'Anima.
Il soave e rinnovato profumo della vita ancora pervade il nostro Amore cibandosi di Noi, quel Noi che unisce i nostri mondi, quel Noi che vive oltre Noi.