Scritta da: mikele74
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Un sogno infranto non è che un sogno sbagliato, semplice transizione, preparazione a quello più grande, quello giusto.
Commenta
Un sogno infranto non è che un sogno sbagliato, semplice transizione, preparazione a quello più grande, quello giusto.
Smetti di imprecare! La vita ti guarda sempre dritto negl'occhi, fornendo tutte le risposte di cui hai bisogno. Sei tu che eludi il suo sguardo.
Il formaggio dentro quella gabbietta costituisce tentazione troppo forte, che decidano di entrarvi consapevoli del loro destino, magari sperando che la molla non scatti? La fame acceca, topi e uomini.
Da bambino avrei dato di tutto per poter leggere nel pensiero, da adulto rabbrividisco alla possibilità di riuscirci.
Lei è così non puoi odiarla perché ne hai bisogno, non puoi averla perché già ti appartiene, non puoi abituarti a lei perché fiorisce ed appassisce in continuazione. Corrotti nel corpo e nell'anima, fino al midollo. Sublime, maledetto, congenito tarlo.
Troppo senso logico rafforza in noi la convinzione di aver compreso, l'apparente assenza costringe invece alla ricerca, al cammino verso la consapevolezza.
I tuoi occhi, dolci di lacrime salate mi penetrano il cuore e percorrono al contrario la mia vita, esistono in me da sempre, sono parte di me. Ti amo dal giorno in cui ho conosciuto l'Amore.
Ti ascolterò in silenzio, perché nel silenzio si riflette l'eco della tua voce così che tu possa ascoltarla tramite me... il tuo specchio.
Solo svegliandoti potrai vivere il tuo sogno.
Incredibile come diventi sempre più difficile essere equilibrato e razionale soprattutto quando hai a che fare con persone che non conoscono il significato della parola sacrificio. Tutti vogliono tutto perché funziona così! In questa società bacata i pochi rovinano i molti, i farabutti figli di puttana che campano sulle spalle della gente onesta e laboriosa si muovono sui trampoli e snobbano il mondo che al di sotto produce il proprio pane del quale anche loro con illegittimo diritto si continuano a cibare senza scrupolo, senza pena per se stessi, senza nemmeno curarsi del sudore e delle lacrime che lo rendono così speciale. Risuona continua la sorda voce delle dignitose formiche, nelle ruvide mani trovano l'orgoglio di una vita che senza vergogna rappresenta eredità inestimabile per i propri figli.