Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Sentire le tua labbra toccare le mie, unirci in un tenero bacio, sentire quel brivido, il calore della passione. È stato come se il mondo fosse solo nostro.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
Sentire le tua labbra toccare le mie, unirci in un tenero bacio, sentire quel brivido, il calore della passione. È stato come se il mondo fosse solo nostro.
Sei il mio dolce peccato, la mia tentazione, il mio desiderio più ardente, sei il fuoco che mi accende nella notte quando ho voglia di sentirmi amata. In quel momento ci sei sempre tu, nel mio pensiero.
Ci sono persone che fingono di essere buone, in realtà hanno odio, cattiveria, invidia, frustrazione.
Non dimentichiamo che nel giorno di Pasqua Cristo morì per darci la vita e liberarci del peccato. Invece di fare valige e andare in viaggio, o in ristorante, perché non andare in Chiesa a pregare e dire grazie?
Questa è la cosa che mi dà vita: di sapere che sono viva. Perché sono una donna come qualunque altra, con problemi, tristezza, allegria, pianto e sorrisi. Perché dentro di me ho un cuore, un'anima che mi spinge a lottare e a combattere ogni giorno.
A volte certe persone cercano di copiare il modo di fare delle altre, cercando sempre di imitare. Ma purtroppo non riusciranno mai a essere loro stessi, perché l'invidia è una brutta bestia, anche se l'imitazione per loro è perfetta.
Dona amore, carezze, dolcezza a chi ti è vicino, a chi ti conforta, a chi ti ascolta, a chi non ti giudica, a chi si fida di te, a chi non ha mai dubitato della tua amicizia. Dona amore solo a quelli che ogni giorno ti dimostrano di essere presenti nella tua vita.
Il mio sguardo cambia come cambia il tempo: dalla passione all'ira, da una giornata di sole, alla tempesta. Ed io giro in questo folle variare, resto sempre a contemplare l'infinito. Sono quella che crede di guardare molto profondo, pensando di superare l'orizzonte.
Ho imparato che ogni volta che prendo una decisione col cuore, generalmente faccio la scelta giusta. Può darsi che sia sbagliato ma, quando la scelta è fatta, non ci sono passi indietro da fare.
Ci sono persone ricche nella loro semplicità, perché la ricchezza è nel cuore; belle nella loro debolezza, perché dentro si nasconde la loro forza; belle perché la loro bellezza è nello stato d'animo.