Le migliori frasi inserite da Sabrina La Rosa

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina La Rosa
Ho pochi amici ma sono sinceri. Avrei potuto averne molto di più, bastava fare come fanno in tanti, fingere per piacere e per ricevere considerazione. Io, invece, ho preferito una porta in faccia da chi non sopportava il mio modo di fare, almeno, so che le persone vicine mi hanno davvero scelta, so che vogliono me, difetti compresi.
Composta mercoledì 25 gennaio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina La Rosa
    La vita spezza i legami e lo fa senza chiederti il permesso, un giorno, decide che tuo padre o tua madre, o un'altra persona a te cara, ha finito il suo tempo e tu sei lì a chiederti come farai a sopportare quel dolore. Impari a conviverci, ti rassegni, in qualche modo sai che devi andare avanti. Ed impari una grande cosa: la vita ti toglie la presenza, la voce, ma non i ricordi, tutto ciò che non potrai più toccare con mano lo porterai nel cuore, un posto troppo segreto per poter essere scoperto e derubato di ciò che sarà per sempre tuo.
    Composta martedì 23 agosto 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      Quando hai fatto tutto il possibile ed anche l'impossibile per tenerti vicino la persona a cui tieni, ti resta soltanto una cosa da fare: lasciarla andare, tanto, lo andrebbe via comunque. Ci sono cose che non hanno prezzo e che non puoi permetterti di perdere, la tua dignità e la voglia di vivere.
      Composta venerdì 5 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta