Le migliori frasi inserite da Sabrina La Rosa

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina La Rosa
La vita spezza i legami e lo fa senza chiederti il permesso, un giorno, decide che tuo padre o tua madre, o un'altra persona a te cara, ha finito il suo tempo e tu sei lì a chiederti come farai a sopportare quel dolore. Impari a conviverci, ti rassegni, in qualche modo sai che devi andare avanti. Ed impari una grande cosa: la vita ti toglie la presenza, la voce, ma non i ricordi, tutto ciò che non potrai più toccare con mano lo porterai nel cuore, un posto troppo segreto per poter essere scoperto e derubato di ciò che sarà per sempre tuo.
Composta martedì 23 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina La Rosa
    Noi siamo tutto ciò che il nostro passato ci ha fatto diventare. A volte la vita, le persone, le circostanze, tutto influenza il nostro modo di essere e ci forma nel carattere e nella persona che diventeremo. Spesso, non riusciamo a svelarci subito perché alziamo delle barriere per proteggerci, senza neanche rendercene conto, soltanto per paura. Ma ho capito che, se incontri chi ci tiene davvero a sapere chi sei, abbatte tutto e riesce ad entrarti nel cuore, a vedere di te anche quello che tieni nascosto a te stessa.
    Composta giovedì 30 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      Tu eri l'amica del buon tempo. Fin quando ho fatto, dato, ascoltato, tutto è andato bene. Quando, per una sola volta, ho avuto bisogno, ti sei dileguata, scusata e sei scomparsa. Ma, sai, ti ho dato la giusta importanza, tardi, lo so. Ma sempre meglio che rimanerti accanto e permetterti ancora di prendere con due mani.
      Composta giovedì 24 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina La Rosa
        Ogni tanto, dovremmo ricordarci che abbiamo una vita soltanto e che non passerà meno in fretta perché corriamo a far tutto. Un giorno, ci ritroveremo vecchi e stanchi morti, pieni di rimpianti per quello che abbiamo tralasciato, per tutto ciò che non siamo stati capace di vivere a pieno, per le corse che abbiamo fatto affinché tutto fosse perfetto e, che, alla fine, non abbiamo saputo goderci.
        Composta martedì 5 luglio 2016
        Vota la frase: Commenta