Scritta da: Sereno notturno
Se volete una risposta alle vostre tempeste, cercatela nelle imposizioni, ne sarete sconvolti.
Composta domenica 13 agosto 2017
Se volete una risposta alle vostre tempeste, cercatela nelle imposizioni, ne sarete sconvolti.
Quelli che pensano d'aver capito la vita, in realtà sono gli stessi che debbono ancora cominciare a viverla.
Chiamalo godimento. Tutti i significati che trapelano nel cervello in un orgasmo rendono l'estasi quasi unica. Lì si incontrano tutti i sensi: vista, udito, tatto, olfatto e gusto.
A volte si vorrebbero dire parole, poi ci si ferma di fronte a un figlio felice. Questi sono i migliori auguri.
La volontà sta nel capire ciò che si vuole. L'essere testardi implica un accanimento dei propri pensieri a scapito della propria lucidità.
La conoscenza la ottieni attraverso l'umiltà.
Si è qualcuno per se stessi. Questo lo dedico a tutti coloro che vogliono tornare a cercare un sorriso dietro quell'uragano che spazza le emozioni e trasforma i pensieri, che però non riuscirà mai a cancellare, anzi, li trasformerà in essenze. In fondo un'anima si nutre di pensieri e con quelli tornerà a coltivare le emozioni perse.
La mancanza di loquacità rende l'anima in ossigeno d'emozione.
Esiste un modo giusto o sbagliato di essere, non sono bravo a fare un augurio, ma di una cosa sono convinto Ridete sempre.
Gli altri se ne accorgeranno, chi ci tiene a te ne è felice e a chi no rimane l'invidia. A voi costa poco mostrare felicità. Quindi fate un buon proposito, smettete di contare i sorrisi che siete in grado di donare.
Tutti noi vogliamo fuggire da un ricordo confuso o da un periodo sbagliato della nostra esistenza. Ognuno di noi ha la strada illuminata verso un percorso. Sta in noi prenderlo e fare in modo conduca alla vera emozione.