Scritta da: milanoteca
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il sangue che scalda ogni interno percorso, che beve i tuoi sensi bollenti in un sorso, un tocco, un sospiro, uno sguardo fugace... mentre ti bacio dove più ti piace.
Commenta
Il sangue che scalda ogni interno percorso, che beve i tuoi sensi bollenti in un sorso, un tocco, un sospiro, uno sguardo fugace... mentre ti bacio dove più ti piace.
I nostri gemiti, i nostri respiri, la migliore musica per il nostro amore.
Se volete davvero bene a una persona, non lasciate indietro niente, nessuna cosa in sospeso. Risolvetela, a tutti i costi, anche se doveste ricevere ancora del male, è necessario, direi vitale. Perché se quella persona dovesse improvvisamente non esserci più, il vostro cuore ne uscirebbe devastato, e con un rimorso difficilmente sanabile. Non si può far vincere l'orgoglio finché c'è vita, se potete, date retta alla coscienza; l'unica in grado di sostenervi in qualsiasi caso, anche nella peggiore delle situazioni. Datele la precedenza. Se amate, perdonate!
È nel momento in cui scriviamo la nostra vita che sbagliamo spesso la punteggiatura.
Cani, gatti, coniglietti con cappottini, ciotole dorate, zampicure, pelicure, profumi, lacche e unghie colorate. Stiamo rincoglionendo anche gli animali per portarli esattamente ai nostri livelli.
Reggere alcune verità è difficile, i più si allontanano fingendosi in perenne disaccordo.
Voi siete dei vecchi rincoglioniti! Questo ho sentito dire da alcuni giovani ignari di essere rincoglioniti senza diventare vecchi.
Che tristezza certe "donne" senza polso e senza psiche che ragionano soltanto col cervello delle amiche, e più tristi molti "omini" che procurano ogni danno perché è chiaro ed evidente che il cervello non ce l'hanno.
È con me stesso che non sono mai solo.
Quando ho il cuore chiuso, a nulla serve la mia mente aperta.