Scritta da: Giuseppe Nazareno Caruso
Le delusioni o ti formano o ti piegano.
Composta martedì 6 gennaio 2015
Le delusioni o ti formano o ti piegano.
Ci si abitua a tutto, perfino al dolore. Ecco perché quando ci si trova a viverlo, non si sente più nemmeno l'esigenza di esternarlo. Lo si tiene nel cuore, lasciandosi cullare da esso. Il dolore ha il pregio di recare conforto. Se non altro, ci ricorda di essere vivi.
Pensarti non è bello come averti,ma e bello sapere solamente che esisti
Due persone intelligenti parlano, non lasciano parlare gli altri, due persone vere si confrontano anche con la paura di un vaffanculo, non lasciano le cose in sospeso, due persone intelligenti se si vogliono veramente bene il modo per risolvere i problemi lo trovano.
Non vi è tempo più amaro, quando l'attesa è lunga, di un anima che grida silenziosa, non lasciarmi sola!
Comunque vada so di aver dato il meglio di me, anche se questo non cambierà le cose, facendole andare come avrei voluto.
Se ci fosse una macchina del tempo vorresti andare nel passato o nel futuro? Beh, la mia domanda sarà anche di fantasia, ma la tua risposta descriverà distrattamente il tuo presente.
E ci sono persone così belle, e non parlo solo in senso fisico, così belle, con un anima così bella, così semplice che ti raggiungono subito il cuore e li fanno dimora.
Ho scritto.
Ho letto.
E ho capito che per smuovere qualcosa nelle persone ci vuole silenzio.
Non siamo in grado di definire i sentimenti che nutriamo fino in fondo, ma i sentimenti che nutriamo definiscono fino in fondo ciò che siamo.