Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine. Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Andare avanti è difficile il cuore batte forte ad ogni sussulto. La Notte e il Giorno si confondono: uomini e destini si perdono si ritrovano nel fragore tumultuoso di logoranti Speranze senza tempo.
Una nuova Forma si erge austera. Il suo sguardo arriva oltre l'inverosimile e si ferma ogni volta, il Richiamo, discreto ma austero, dell'Essere chiede colloquio e ascolta... il suo Tormentoso Divenire. Lacrime rigano il viso del mondo, inconsapevolmente avvilito. Intanto passi arditi di pochi eletti anelano con Coraggio, a guardare l'orrore che si cela ditro Poltrone e Bottoni...
Inizia, come per incanto, un nuovo percorso di vita scandito da tempi leggiadri e che ben fan sperare ad eclettici momenti di vita. Fra le dita vibra il ritmo della mia esistenza: fruscianti secondi infiniti si alternano setosi e suadenti, a momenti rudi di pesante fardello. I pensieri stimolano lenti il proprio ego alla vita. Uomini e destini si incrociano in punti indeterminati...
E tu, metti le ali al tuo cuore e usa la mia spalla come pendio E Tu, Usa le mie mani Quando preghi Dio E Tu, Usa i miei occhi Per vedere il mondo E chi sono in fondo E Io? E io Userò il tuo cuore come cuscino... Quando vecchio scivolerò dal gradino E io, Mi stringerò più forte a Te Quando ad abbandonarmi sarà anche Dio E io, Guarderò il mondo attraverso i tuoi occhi Anche quando i miei ti daranno l'ultimo addio.
Occhi chiusi per gustare attimi di Vita trascorsi accanto a Te. Palpita il mio Cuore al picchiettio del tempo, e la mia Mente naviga nel tuo universo senza confine, mentre i miei occhi come ancore, mi riportano alla realtà. La mia pelle segue il corso delle stagioni, ed il nostro specchio tradisce giorno dopo giorno la mia eterna giovinezza interiore. Mille volte tornerei indietro, e mille volte ancora, per restare ancora un attimo accanto a Te, ad osservar l'aurora.