Commenti a "La vita finisce nell'attimo che nasci." di Nausika
88
postato da Sir Jo Black, il
segnala abuso
87
postato da Sir Jo Black, il
Che la moda dell'anticonformismo stia diventando un conformismo è cosa vera. Ma attenzione a non confondere i "conformismi" modaioli e pecorecci con chi è anti-conformista perché ha delle idee serie ed è pieno di esse.
L'anti-conformista modaiolo, come molti modaioli (poser), sono pieni di nulla.
86
postato da Francesca Zangrandi, il
commento 31 scusate sono rimasta indietro:Volevo dire al signore Vincenzo che non mi piace essere giudicata come una pecora o parte della massa, anche perchè non ha notato che oggigiorno va di moda dire "B"? l'anticonformista sta diventando il conformista?
Io non insulto i suoi pensieri e lei devo smettere di insultare i miei.Io non sono comune nè popolare. La verità la conosce un amico dell'amico dell'amico? Lei non mi deve incoraggiare come io non devo credere a lei ma in entrambi i casi non mi offenda. IO NON GRIDO "B" INSIEME A LEI, e a nessun altro. detto questo Buona giornata.
85
postato da molly62, il
Comunque io credo nei miracoli nei fantasmi, alle forze negative a quelle positive, ma non credo agli ufo anche se devo dire che prove della loro esistenza ce ne sono, mentre che noi terrestri siamo gli unici abitanti dell'intero universo, no.
84
postato da molly62, il
non so perchè ma i commenti delle volte non appaiono. Avevo scritto che leggervi è molto educativo e i vostri argomenti molto interessanti, affascinanti, non mi sento di dare torto o ragione a nessuno di voi due, e i due argomenti, fantasmi ( Miracoli compresi) e UFO sono argomenti molto complessi e impegnativi su cui non si possono spendere solo due parole (Parlo per me): Dovreste aprire un blog voi due dove poter discutere sia di questi argomenti che di altri perchè, ripeto, leggervi è molto interessante ed educativo