Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


19
postato da , il
Se tu riuscissi a rendere l'idea di quello che la tua mente derivata da latticini riesce a partorire non saremmo qui ma bensì in una clinica psichiatrica, cosa che non è. Scusa la domanda impegnativa ma dove cavolo dovremmo andare ??
18
postato da , il
Non ho organizzato un programma, io non cerco di fare nulla. lei non pensava che avessi un cuore perchè probabilmente le apparenze insieme alla ragione le hanno offuscato il suo di cuore. lei quando si arrabbia riesce perfino a diventare più tenera... si vede che ha l'anima di zucchero e il cervello di ferro...ma queste sono s*ci*oc*ch*ez*z*e. Andate oltre. Andate da nessuna parte . imparate ad andare da nessuna parte. Non si può spiegare quello che non esiste.
Non so se  riesco a non  rendere l'idea.
17
postato da , il
Io non ti ho mai offeso, non è nel mio stile, rispondo soltanto alle tue provocazioni, pechè quello che vuoi è provocare attenzione, reazione,emozione e io che sono buona ti accontento. In quanto all'innamoramento non credevo avessi un cuore ma un gomitolo di fil di ferro
arrugginito!!!
16
postato da , il
Io non capisco nulla, non ho voglia di capire nulla...e certamente se avessi potuto capire qualcosa non avrei voluto comunque. Bellezza era riferito a quella margherita che mi sta parlando in questo momento.... la belle zza non è ovunque, la bellezza è in lei... il resto è una proiezione di se stessa..... edella sua vanità vanitas vanitatum.
E  la prego di smetterla con queste offese altrimenti mi innamoro !.
15
postato da , il
E' chiaro che non capisci neppure quello che scrivi, figuriamoci quello che leggi !!!!!!!!!! Cosa vuol dire non c'è mai stata bellezza ? Intendi dire che l'unica cosa che vedi nella tua vita è la tua immagine riflessa nello specchio ?
La bellezza è ovunque chi non la vede è cieco !!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti