Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Abbracciami e sanami quelle ferite infertemi duramente dalla vita. Comprendimi, quando mi fa tanto male il ricordo di un dolore. Perdonami, quando mi allontano per trovare una tregua con le mie colpe. Sgrava il mio cammino, quando quei macigni sul cuore fermano i miei passi. Toccami con le carezze sincere del cuore, quando un'angoscia mi fa tremare di paura. Baciami con parole di sincerità, quando piango per una bugia. Ascoltami, quando non so dare un senso ai miei silenzi. Allungami le braccia della tua anima, quando il mio sguardo si perde in cose lontane. Innalzami dalla stanchezza, quando la solitudine abbraccia il mio essere. Illuminami con un sorriso di luce e amami con la bellezza di una mamma, che guarda il suo bambino per la prima volta incantata, senza mai distogliere i suoi occhi da quel miracolo, che la vita chiama: amore.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Mi sento come un piccolo fiore prativo, circondato da tanta cattiva erbaccia, sono quello che nemmeno la luce del sole riesce ad accarezzare. Mi confondo bene, tenendomi ben nascosto pur di non mostrare a chiunque la mia fragilità, preferisco vivere nella mia stessa ombra pur di non essere un fiore fra tanti.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Una notte è fatta di tantissime stelle, ogni sera ne guardo una in particolare, vive accanto alla luna, ogni volta che la intravedo penso al nostro primo incontro e mi viene in mente quella meravigliosa luce che emanava il tuo sorriso, ha illuminato la mia vita in quell'istante, aprendomi la porta sul paradiso.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta