Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Quotidianità)
Stiamo donando il meglio di noi, quando in quelle cose che facciamo mettiamo tutto il nostro amore.
Commenta
Stiamo donando il meglio di noi, quando in quelle cose che facciamo mettiamo tutto il nostro amore.
Bisogna saperle lasciare andare quelle persone che ci fanno del male, anche quando ci eravamo illusi di poterle salvare, chi non si salva da solo, non può essere aiutato da nessun altro.
La nostra vita è solo in questi attimi che viviamo, sta a noi farne dei momenti speciali.
Quando ti accorgi che chi ti sta accanto non ascolta più il tuo cuore, è inutile sacrificare qualsiasi altra parola. Lasciatele andare, quelle persone che non sentono più nessuna emozione.
Noi siamo tra le parole che scriviamo con amore, ma per poterle vedere, servono occhi che sanno leggerle con il cuore.
Ho sempre avuto un debole per chi scrive la favola del suo cuore, narrandola, con tutta la sincerità delle sue parole più belle.
Monotono il giorno langue, il tramonto è alle porte, poi sarà notte ed il buio amplificherà le mie malinconie. Un groviglio di emozioni, quelle vissute con te, mi conducono inevitabilmente dove scivola veloce il cuore.
Ho sempre tenuto alto il valore e il rispetto per l'amore. Fallendo molto spesso, perché chi mi era difronte, non era all'altezza e non è riferito alla statura. Mi auguro che continuerà sempre a far rumore nelle nostre anime e a regalarci momenti indelebili, che Dio la possa sempre benedire e proteggerlo ovunque, l'amore.
In estate te ne andrai, così come hai sempre fatto, mi dirai che ti mancherò in quei rari istanti laddove possiamo sentirci, ma io non crederò alle tue ciance e per lo più sarò senza un mare ove poter affogare le mie tristezze.
L'amore è la poesia più bella che il cuore esprime e andrebbe letta con tanta bellezza, ma gli occhi di chi spesso ci legge mancano di questa pura dolcezza e finiranno per vedere altro, sporcando così quei fogli pieni di promesse tanto sentite.