Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Ogni essere che viene al mondo ha bisogno di crescere e vivere nella gioia dell'amore. Le lacrime non saziano l'anima di spasima, la sofferenza e l'indifferenza dei tanti non basterà a sanare nessuna società. Abbiamo tanto, ma senza la carità saremo sempre niente.
Antonio Cuomo
Composto domenica 12 settembre 2021
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    A volte si accetta quello che non meritiamo. Quando aspetti, non ti accontentare di quello che passa. Certe cose arrivano una sola volta nella vita, restando al tuo fianco nel momento del bisogno e non se ne vanno nemmeno se le scacci via. Anime rare, cuori impavidi che hanno conosciuto il dolore, hanno guardato in faccia la solitudine e sanno benissimo come ci si sente in quelle tormentate situazioni. Questa è la bellezza che dona l'amore ad un fiore che stava morendo, ma arriva qualcuno che torna ad annaffiarlo e con quelle cure il fiore sboccia di nuovo più bello di allora.
    Antonio Cuomo
    Composto martedì 14 settembre 2021
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      A quante sciocche abitudini lasciamo consumare il nostro prezioso tempo. Quante false apparenze, deludono il nostro vivere. Amori bugiardi, che rubano il bene sincero dai nostri cuori, sentendosi autorizzati a spezzarli. Ho voglia di capire quelle cose a cui non riesco a dare un senso, vorrei soprattutto sapere in quale espressione del dolore, vita, ci lascerai perire?
      Antonio Cuomo
      Composto domenica 12 settembre 2021
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Proteggici dal male. Rimani, Madre Santa, accanto a tutte le sofferenze, senza di Te siamo solo foglie smarrite, portate vie dal vento che con il tempo marciscono al suolo. Sii la speranza di chi ha perduto tutto e non vede nessun futuro; assisti con le carezze di madre chi sta attraversando una lunga agonia, guarisci l'impossibile a chi umilmente piange la sofferenza; dona ricchezza a chi ogni giorno muore di povertà; regala l'amore a chi è stato tradito e non riesce più a camminare le vie del cuore; lascia riposare sul Tuo petto chi desidera trovare la pace; non deludere chi crede ancora in una vita migliore. Aiutalo questo mondo ormai smarrito, lascia che il Tuo bene vinca il male del maligno e non farci sopraffare dal peccato. Tienici accanto. Amen.
        Antonio Cuomo
        Composto domenica 12 settembre 2021
        Vota il post: Commenta