Non credeva ad una sola parola di ciò che gli diceva, forse aspettava altro, ma quello che ha visto dopo non era ciò che si sarebbe aspettato di vedere. Si diventa fragili dinanzi a certi comportamenti, che finiscono per uccidere la tua stessa vita, lasciandoti una sola scelta, andare via, regalando quel sogno ad uno sconosciuto ancora innamorato dell'amore. Non fate mai del male a chi ha riposto nelle vostre mani le sue promesse più belle.
Dimenticare. Vorrei dimenticare, ma la mia mente vola sempre tra quei momenti gioiosi, che mi riportano a te. A quelle immagini, a quelle immense emotività, a quegli abbracci e a quei indimenticabili e caldi baci, e a quei momenti d'amore che ci hanno avvolto in una passione indelebile. Che resteranno scolpite nel mio cuore e non si stancano mai di rivivere. Adesso si accontenta di ricordarmi, straziandomi l'anima. Stai certa che non sarai dimenticata, anche se vorrei, ma il cuore non me lo permette.
Vorresti dimenticare ma non puoi, alcune cose sono messe da parte in un angoletto del cuore, nella soffitta della nostra vita. In un baule di ricordi poi basta che per un caso fortuito, che ti sovvengono e si riparte di nuovo come prima. No non si possono curare le ferite, dell'anima, del cuore, la memoria è sempre lì vigile, tanto che al solo ricordo ti fa mancare il respiro, che ti toglie il sonno. Non è vero credere che il tempo faccia guarire può soltanto placarli ma risanarsi è pura e sacrosanta utopia.
Alcuni scompaiono convinti che la migliore rivalsa sia chiudere un ciclo di vita non facendo più sapere nulla della propria vita... secondo me è inutile scomparire se poi si sta sempre a spiare per vedere gli altri come proseguono senza di loro... Fin quando si parla sempre dell'ex e si sta sempre a spiare ogni virgola di quella persona, vuol dire che il passato fa ancora parte della vita.
Una persona non si da mai per scontata, anche la persona più paziente e innamorata alla fine si stanca. La sofferenza ti distrugge dentro e pian piano indebolisce i sentimenti.
Aveva bisogno di lui, ma si sentiva con altri. Lei la chiamava la sua favola, ma erano più principi ad abitare il suo regno. Più che una principessa del castello, la definirei con un altro appellativo.