Scritto da: Mariacarmela Scotti
in Diario (Delusioni)
Non serve mettere alla prova il suo amore quando il tuo cuore sa già la risposta. A volte le più grandi delusioni derivano dalle proprie aspettative.
Commenta
Non serve mettere alla prova il suo amore quando il tuo cuore sa già la risposta. A volte le più grandi delusioni derivano dalle proprie aspettative.
Non è la vita a deluderci ma le persone, ma questo lo sanno tutti, quindi prendiamone atto e andiamo avanti per la nostra strada.
Alcune persone sono come i buchi neri, in apparenza sono belle, sono attraenti e brillanti come stelle, ma nel profondo hanno un'anima nera, che intrappola le persone che si rapportano con loro. Meglio fuggire da questi individui che con il loro egoismo rischiano di farci male.
Quante volte ci perdiamo dietro i vetri di una finestra, immaginando un posto diverso e una vita diversa.
E poi la notte morite se c'è da morire, a patto di rinascere sempre il giorno dopo.
Proprio non lo vuoi capire, io ti scorro nelle vene, i miei baci sono l'antidoto per la mia stessa malattia. Sono per te, la cura e il male. Di un bene, che quando non c'è fa solo tanto male.
Nella vita puoi sostituire tutte le cose che vuoi: una macchina, una casa, un cellulare, l'abbigliamento, ma le persone che ti hanno toccato il cuore no, non è possibile sostituirle. E, anche se ti adatterai alla loro assenza, saranno sempre lì, in un cantuccio del tuo cuore.
Nella coppia chi si nutre di forte egoismo e non vuole sentire ragioni! Porta in sé un'arma caratteriale che altera sensibilmente le emozioni di chi gli sta vicino, mettendo sempre più in crisi un rapporto candidato al naufragio.
Beati gli sconfitti che non hanno la presunzione di poter vincere sempre.
Sono la mia vittima preferita.