No, non chiamarli amici. Alcuni, dell'amicizia non sanno nemmeno l'abc... figuriamoci se sanno la profondità e la lealtà della vera amicizia.
Commenta
No, non chiamarli amici. Alcuni, dell'amicizia non sanno nemmeno l'abc... figuriamoci se sanno la profondità e la lealtà della vera amicizia.
Che ne sanno gli altri quando crolli e ti dici
che non ce la farai più.
Quando vorresti tornare indietro, perché avanti non riesci più andare.
Quando spazzi via la polvere di alcuni ricordi che ti hanno fatto male.
Quando, invece, ti aggrappi a quelle memorie che avevi messo da parte, nel tuo cuore.
Che ne sanno gli altri dell'autunno che porti con te e le foglie secche dell'anima che si poggiano lentamente nei viali dei tuoi sogni.
Quando capisci che la vita ti catapulta dentro quella clessidra del tempo, che non passa mai.
Che ne sanno gli altri quando ti fidi e ti affezioni troppo in fretta.
Quando ti commuovi davanti alla vista di un tramonto o quando ti emozioni guardando gli uccelli che volano nell'azzurro cielo sopra di te.
Che ne sanno gli altri che sei quella che ne ha passate davvero tante eppure, quando hai toccato il fondo sei risalita più umile di prima.
Che ne sanno gli altri che devi essere una montagna di coraggio per non rischiare di franare e che per andare avanti a volte, è necessario fare qualche passo indietro per trovare una strada nuova da percorrere.
Che ne sanno gli altri che nonostante tutto
sai, che questa è la vita.
L'uomo spesso si arrabbia, pur conoscendo il proprio nemico che alberga. Il nemico più impreparato è l'inconscio, quell'essere nascosto che non conosco, e non può essere desiderio.
Elimino tutto ciò che non mi aggiunge niente.
Ad un tratto mi resi conto, che non potevo svegliare il passato, ero stata testimone di troppe bugie e troppe sofferenze.
Ci sono persone che non ci meritano, per piccolezza di cuore e mancanza di sensibilità. Bisogna "scappare", non è presunzione ma spirito di sopravvivenza.
Che prezzo hai dovuto pagare per dare fiducia ad alcune persone?
Vorrei sparire in silenzio come fanno i veri supereroi.
Ci sono momenti nella vita in cui ti rendi conto chi sono le persone che fanno l'impossibile per trovarti, e chi sono le persone che non fanno nemmeno uno sforzo per cercarti.
Attenzione alle persone che entrano nel tuo mare e ti promettono di portarti in cielo, a volte non sono nient'altro che ami.