Ci hanno rubato il tempo. Oltre quello che già ci siamo negati. Non abbiamo più tempo per guardarci, abbracciarci, sentirci, solo avanzi. Briciole tra le lancette dell'orologio.
Commenta
Ci hanno rubato il tempo. Oltre quello che già ci siamo negati. Non abbiamo più tempo per guardarci, abbracciarci, sentirci, solo avanzi. Briciole tra le lancette dell'orologio.
Buongiorno a chi non riesce più a sorridere, a chi tra tanti pensieri afferra ogni giorno l'ultima speranza ed improvvisa un giro di valzer insieme a lei, a chi non demorde mai! Buongiorno a chi si trova negli ospedali, a chi assiste una persona malata, a chi ti guarda ma non ha mai capito chi sei, a chi crede di essere migliore. Un buongiorno a tutti coloro che fanno i conti ogni giorno per poter arrivare a fine mese, ma o il mese è sempre più lungo, o i soldi sono sempre di meno, buongiorno a chi aspetta la pensione e a chi al posto della pensione preferisce un albergo a cinque stelle, buongiorno a chi riesce a farci sorridere, alle persone gentili. Buongiorno a chi pensa di sposarsi e a chi non ci pensa affatto... buongiorno a chi ha mille problemi, buongiorno a chi vive con il coraggio della follia, a chi sta andando controvento, a chi colora la vita con l'allegria, a chi ama la compagnia, a chi... questa non è vita, ma è sempre comunque la mia.
Si rimandano sempre le cose importanti e poi ti accorgi che non c'è più tempo.
Devi accettare il fatto, che non fa più parte della tua vita. Ma ricordati che sei tu a fare parte della tua. Devi fare in modo che la sua assenza, non porti via anche te... Regalati un sogno che parli solamente... Di te stessa.
Il Natale è quel periodo fantastico, se tutto vabene... Ma lo avete passato mai un Natale sentendo la mancanza di una persona? È uno stato d'animo irrequieto e malinconico, dove cerchi di trattenerti di contattare quella persona ma poi non ce la fai, pensi "ma si che mi importa si vive una volta sola, è Natale posso fare tutto" e invi quel maledetto messaggio, a cui non avrai mai risposta...
Ebbene si...
L'ho fatto e potrò dire... Stavo sotto effetto di Natale e qualche bicchierino di più.
I troppi silenzi non potranno uccidere mai il passato se con uno sguardo intensamente ci si è amati.
Le delusioni ti portano anche a farti mille domande, e ti fanno rendere conto che non si è importanti come gli altri ci fanno credere a parole, perché le parole sono un discorso, i fatti sono la realtà e dimostrano la verità.
Alcune persone neanche sanno di essere arcobaleni e passano la vita con chi non li guarderà mai meravigliato.
Della luna ne hai fatto uno stile di vita, una scusa, un'opportunità. "Scusate, ho la luna di traverso." E così vai via pulito, senza spiegazioni superflue. Grazie Luna.
A volte ci distacchiamo talmente tanto dalla voglia di amare, da non renderci conto che quel muro lì davanti l'abbiamo creato noi stessi.