Esperienze


Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Esperienze)
Ne ho viste e sentite tante di persone stupide che potrei fare un libro, anzi, diciamo una collana, di quelli che ogni anno fai l'aggiornamento, ma la categoria più assurda è la seguente: c'è chi non vale niente e si alza a grandi livelli, si vanta e si sente superiore, e chi davvero ha talento da vendere e qualità da far vedere e si sminuisce.
Composto giovedì 30 luglio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Esperienze)
    Ci sono donne facili da gestire, accondiscendenti, le cosiddette donne di "buon carattere" che, poi, vengono usate come tappetini. E ci sono quelle come me, donne "scomode", che non accettano tutto, che non si fanno andare bene le cose, che ti dicono in faccia quello che non va e sono donne per pochi uomini, perché per tutti gli altri ci sono i tappeti.
    Composto domenica 28 luglio 2013
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      in Diario (Esperienze)
      Estate 2015. C'è chi parte per mete da sogno e chi invece si accontenta di poco. C'è chi resta da solo e trova sollievo in un drink, e aspetta che finisca l'estate. C'è chi parte di sera e chi di giorno, parte anche chi ha perso l'amore, mentre aspetta il suo ritorno. L'estate è: desideri, piacere, lusso, è anche un dovere verso i bambini che amiamo più di tutto. Tu vivi la tua estate che sia da solo o in compagnia, ma fa che sia una splendida estate.
      Composto sabato 18 luglio 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosita Ramirez
        in Diario (Esperienze)
        Non puoi dire sempre sì a tutto solo per il semplice fatto di compiacere gli altri, non pensare sia la cosa migliore. L'unica possibilità di stare bene con te stesso è che ogni tanto dovresti dire no: è un modo per recuperare le tue energie e far capire alle persone che non sempre sei alla loro disponibilità.
        Composto giovedì 30 luglio 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          in Diario (Esperienze)
          Siamo quelli che scalano muri altissimi senza pensare alla fatica che potrebbe costarci. Siamo quelli che se hanno quel "ne vale la pena" nelle tasche i muri li abbattono, si feriscono, cadono, si rialzano e continuano ad abbattere. Siamo quelli che hanno portato nel cuore, tanti "ci credo"! E ne hanno assaporato il sapore e il dolore della delusione. Siamo quelli che non si risparmieranno mai per proteggere e difendere chi amano, anche se nessuno ci proteggerà o ci difenderà mai. Siamo quelli di un tempo ormai andato, perso e scomparso. Siamo i "rari" oppure i "preziosi" per alcuni e gli altrettanto "scomodi" per altri. Siamo quelli che lo prenderanno quasi sempre in "quel posto", ma siamo anche quelli che non cambieranno mai perché sono troppo fieri di essere quello che sono.
          Composto giovedì 30 luglio 2015
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Silvia Nelli
            in Diario (Esperienze)
            C'è un sapore nuovo in me questa mattina. Ho aperto gli occhi e mi sentivo diversa. Ho sorriso, ho sorriso perché mi sono sempre presa cura di me da sola e ne vado fiera. Perché non me ne è mai importato niente di essere stra figa, ho preferito curare altro di me. Ho preferito essere pulita nell'anima. Oggi mi guardo allo specchio e dico che non sono una tipa "semplice", ma nemmeno ingestibile. Non so stare con tutti e non intendo imparare. Purtroppo mi amo e tanto e questo fa di me una di quelle donne che sorridono sempre, che non si arrendono mai e che se ne fottono del superfluo e di ciò che può pensare la gente. Scelgo, scelgo sempre chi è degno di me e continuerò a farlo ogni giorno, ogni minuto della mia vita. Non mi fa paura nulla, ne ciò che lascio dietro, ne ciò che perdo e nemmeno ciò che mi si piazza di fronte ad impedirmi il cammino. E non avrò mai paura del dolore, perché crescere dentro può far solo bene! Oggi dico a me stessa: bentornata.
            Composto venerdì 31 luglio 2015
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Rosita Ramirez
              in Diario (Esperienze)
              Gli uomini che sanno conquistare una donna sono quelli che con uno sguardo capiscono quando stiamo bene, che sanno farci dimenticare le giornate brutte. Non giocano sulla bellezza, ma sanno apprezzare il cervello, la dolcezza dell'anima, quello che c'e dentro al cuore. Di questi uomini restano pochi.
              Composto mercoledì 22 luglio 2015
              Vota il post: Commenta