Pensieri


Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Pensieri)
Mamma e papà, non sono andato via: mi sono solo spostato, ho lasciato la terra per abitare il cielo. E un giorno tornerò per abbracciarvi ancora. Non piangete, ma rallegratevi, io adesso sono tra le braccia di Gesù. Sono un angioletto del paradiso di Dio e da quassù pregherò per voi e veglierò sul cammino delle vostre vite. Sorridete, perché siete con me sempre. Amare voi è la mia gioia più bella, non smetterò mai di farlo. E voi amatemi ogni giorno e pregate per ogni angelo innocente. Padre, lo so non ci sono parole per confortare chi in un istante ha visto finire tutta la sua vita, guardando morire il mio cuore, ma credimi io vivo nel tuo, ed è meraviglioso l'amore che mi dai. Ti Amo... Mio dolcissimo papà.
Composto domenica 10 ottobre 2021
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Angela MORI
    in Diario (Pensieri)
    Tu sei ogni cosa più bella che c'è nell universo. Sei il primo timido respiro di primavera, il sole tiepido che scioglie dolcemente i cristalli di ghiaccio nelle azzurre grotte. Sei la forza del fiume che sfocia adagiandosi su un letto di candidi sassi lasciando al suo passaggio scintillii d'argento sulla natura che sfavilla... Sei canto d'usignolo nel verde bosco tra i fitti rami ove penetra sfavillante la luce e sei profumo di fiori rari che inebriano ed incantano. Nuvole che lente si muovono nel cielo limpido d'estate e magma incantescente che svalilla nella notte. Sei la luna argentea che si attornia delle stelle sue ancelle per mostrarsi sicura e nobile. Sei aria pura e sei fuoco irruento, acqua limpida e terra ferma... Splendente gemma preziosa, forza, bellezza ed eleganza in un solo corpo. Tu sei il mio amore eterno ed infinito ed io la donna più felice del mondo grazie a te. Ti amo figlia mia.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Jean-Paul Malfatti
      in Diario (Pensieri)
      It's no use blaming yourself all the time for the wrong things yoù ve done in the past, it won't help you get rid of the remorse for having done them. Instead, take them as hard and painful lessons that can help you not to do them again.
      È inutile incolpati tutto il tempo per le cose sbagliate che hai fatto in passato, non ti aiuterà a liberarti del rimorso per averle fatte. Invece, prendile come lezioni dure e dolorose che possono aiutarti a non ripeterle.
      Composto sabato 26 marzo 2022
      Vota il post: Commenta