Scritto da: Alessandra D'Ippolito
in Diario (Pensieri)
Le persone banali blaterano all'infinito.
Commenta
Le persone banali blaterano all'infinito.
La nostalgia è uno stato d'animo che rispecchia il valore emotivo di coloro che non si rassegnano ai cicli evolutivi dell'esistenza. Per molti è diventata uno stile di vita.
Quando ti parlano male d'uno sconosciuto, non ti stanno dicendo di qualcuno, ti stanno tenendo lontano dalla verità.
Ci sono modi
e c'è pure il garbo
ci sono giorni
di te
di me!
Ora si parte
seduti nello stesso vagone
fianco a fianco.
"Abbronzo tutti quelli che non si abbronzano da sé", il sole.
Non c'è nessuno che possa dare lezioni di sogni. È un insegnamento che non prevede maestri, ma solo amore...
amore per la vita.
In questo tempo in cui il cellulare ha preso il sopravvento, si ha bisogno di discernere e di fare pulizia della mente. Si è così frastornati da continue insensatezze in televisione e su internet, da aver perso il piacere persino di farsi una semplice passeggiata a contatto con la natura.
L'amore non è avaro, ama, ama, a volte anche chi non lo merita. È tutta una questione "di cuore".
Se sei un artista devi prima fare le cose per amore dell'arte stessa e non per soldi o successo. Sacrifici, derisioni, insulti e critiche saranno pezzi dell'armatura che ti renderà invincibile e se cadi non aspettarti la mano di chiunque per rialzarti. Solo chi ama veramente te o l'arte in genere sarà sempre lì a sostenerti ed aiutarti. Sarà dura e forse non arriverai dove volevi ma sii sempre te stesso e pronto a credere fino all'ultimo respiro di potercela fare Non arrenderti mai.
A m.
I Momenti più dolci e belli sono quelli trascorsi con i tuoi Genitori, sono momenti di riflessioni, consigli e ragionamenti che ti maturano e ti fanno sentire uomo. Quando non ci saranno più li rimpiangerai ma li porterai sempre nel tuo cuore per sempre, come un cimelio prezioso. Viva tutti i Genitori del Mondo.