Scritto da: Giorgia Stella
in Diario (Quotidianità)
Non vado mai a dormire senza dare la buonanotte alle persone a cui voglio bene.
Composto sabato 9 febbraio 2019
Non vado mai a dormire senza dare la buonanotte alle persone a cui voglio bene.
Anche se le situazioni della vita possono dissuaderci dal seguire la retta via, noi restiamo saldi ai nostri ideali di giustizia e di lealtà, rimanendo lontani da un sistema dove regna la sopraffazione e la disonestà.
Fuggo via dalla vaghezza di troppe parole, voglio silenziose e nitide carezze, che sappiano parlare bene al cuore.
Volano liberi i miei pensieri. Non pongo limiti al loro planare... devono abituarsi a tutto, anche a chi non li sa apprezzare. La vera libertà non ce la insegna nessuno. Siamo liberi di sbagliare, ma non per questo incapaci di sognare.
Le notizie più strane le leggi quotidianamente tra le righe della vita, attirano la nostra attenzione e la curiosità di scoprire le cose più imprevedibili di questo mondo.
Dedicata a chi non ha bisogno di ingraziarsi nessuno, a chi resta nell'ombra non per mascherarsi ma perché è solamente discreto. A chi si svela interamente senza per forza mostrarsi, che una bella facciata se vuole può indossarla chiunque, ma se non ha bellezza dentro ciò che espone è solo merce.
Non è esatto dire che persone come noi ridono raramente, diciamo che non ridiamo a sproposito.
Se mi dovessero dare la possibilità di rinascere sarò sempre come sono ora: imperfetta, unica e soprattutto me stessa.
Un tempo guardavo la tv a luce spenta, ora invece trovo più interessante guardare la luce a tv spenta.
Svegliamoci con il sorriso sulle labbra, mettiamo un fiore e una goccia di miele nei nostri pensieri. Solo così cambieremo il mondo in un solo fiore, quello dell'amore.