La vita è solo tempo che passa frettolosamente, ne godiamo gli istanti solo quando i nostri passi si fermeranno dentro un sincero abbraccio. Aspetterò quei momenti, dove la mia strada incontrerà ancora la tua a quel bivio casuale di questa infame esistenza.
Sentivo la voglia di scrivere crescere in me, la sentivo mentre scavalcava la paura di esprimersi al mondo, la sentivo che s'immergeva nei miei pensieri da sempre tenuti nascosti, faceva di tutto per venir fuori, spingeva a più non posso, non si può tenere dentro ciò che è destinato a diffondersi fuori.
D'un tratto arrivi a raggiungere cose che vedevi così lontane e irraggiungibili, malinconiche proprio perché da sempre desiderate. Ci si diventa così migliori, proprio in questo modo, con la disperazione della voglia.
Non diventare schiavo dell'abitudine, non lamentarti delle tue sfortune, non abbandonare i tuoi progetti, segui le tue passioni, quelle che ti fanno brillare gli occhi e creano un insieme di emozioni che ti porteranno al raggiungimento delle felicità.
Le poesie sono di chi attraversa la vita, a volte con momenti dolorosi o felici, dando così sfogo a sentimenti particolari da voler svuotare l'io. Guardo come avere ali fragili nei miei sogni che interrompono l'assenza di vita... esultando e scrutando le frasi sono come avere una ricchezza dentro che mentre scrivo ne rimango meravigliata.
Quando entro nel mio mondo fatto di magia e fantasia, mi sembra di volare su una nuvola bianca che mi porta attraverso l'universo infinito delle parole.