Sentimenti


Scritto da: Walter Girardi
in Diario (Sentimenti)
Non vincerà il tempo sul nostro amore. Mano nella mano, per sempre insieme, veglierò su di te. Io sarò lì, accanto a te, mai i miei occhi si stancheranno di guardarti come la cosa più bella che abbiano mai veduto. Rimarrò accanto a te, a vegliare sul tuo riposo, perché mio sia il rugoso viso che vedrai quando li riaprirai. Ti accompagnerò finché i tuoi occhi stanchi non si chiuderanno, nella serena consapevolezza che io sono lì, vicino a te. Ti raggiungerò dove non esistono tempo e spazio, per godere insieme del eternità.
Composto lunedì 22 aprile 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Valeriano Varese
    in Diario (Sentimenti)
    Tu vivi dentro di me e da lì non te ne andrai mai, rimarrai lì per sempre. Il mio sentimento è fortissimo nei tuoi confronti, il mio legame per te è indistruttibile; ogni volta che litighiamo non mi abbatto, mi rialzo. È sempre più forte il mio amore per te, ti aiuterò, ti proteggerò ogni volta che ne avrai bisogno. Non ti lascerò un solo secondo, una sola ora, un solo minuto. Sono sempre con te amore mio.
    Parole che escono dal mio cuore esclusivamente per te vita mia, senza di te non c'è aria, non c'è respiro, non c'è vita, non c'è felicità, invece stare insieme è tutto diverso. Con te tutto è più bello, con te è paradiso relax assoluto.
    Composto lunedì 15 aprile 2019
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sentimenti)
      La vera principessa non ha bisogno di un principe coraggioso per salvarla perché, invece di raggomitolarsi in un angolo della sua cella, ha trovato il coraggio di guardare fuori dalla finestra per vedere il drago faccia a faccia e trovare le sue debolezze. Lo ha guardato dentro agli occhi e lo ha sconfitto, non ne è uscita illesa ma ne è uscita vittoriosa.
      Nella sua storia non ci sono baci di altri per farla svegliare, il suo coraggio è nato dentro di lei e non è stata ispirata da altri, la sua audacia è stata nutrita dall'azione e non delle aspettative.
      Stiamo parlando di una principessa che cammina attraverso la vita con gli occhi aperti...
      Questa principessa si salva ogni giorno da sola con le sue forze.
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sentimenti)
        C'era una volta una principessa che si era salvata da sola. Una principessa anonima, come quelle che camminano ogni giorno per strada e che non temono il sole o il vento. Quelle che inciampano, e si rialzano a testa alta, quelle che raccolgono paure come se fossero fiori un un campo in primavera, ma anche vittorie e segreti interessanti. Nessuno parla del loro coraggio, ma non ce n'è bisogno, lei lo sa, che è tutto inciso nel suo cuore.
        Vota il post: Commenta